Reply To: 30 Inspirational Quotes On Tassimo Models
Gioco su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente metto un paio di euro a giro e amen. Il lobby su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi su [url=https://pinshape.com/users/9051724-cryptopicksb59c94]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.