Reply To: Best Lightweight Folding Mobility Scooters in the UK: A Comprehensive Guide
Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, normalmente butto due o tre euro per giro e via. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://devsafewaze.wpenginepowered.com/crazy-time-guida-alla-verifica-dell-account-e-sicurezza/]crazy time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.