Reply To: Best Lightweight Folding Mobility Scooters in the UK: A Comprehensive Guide
Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente metto un paio di euro per giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://tribunadotocantins.com.br/crazy-time-guida-alla-verifica-dell-account/]crazytime[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.