Reply To: 30 Inspirational Quotes On Tassimo Models

crazy_idPr
October 5, 2026 at 3:03 pm #385583

Gioco su sti giochi da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito butto 3-4 euro per giro e amen. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete andando su [url=https://websites.ma/crazy-time-fatti-sorprendenti-e-guida-completa-alla-registrazione/]crazy time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza troppe pretese.